Il sogno di girare il mondo in bicicletta mi perseguitava da troppo tempo, era arrivato il momento di prendere in mano la vita, e di fare la scelta giusta. Ho un attività in proprio, ma organizzandomi posso gestire tutto tramite internet e quindi avere la libertà di realizzare il mio sogno.
Il progetto prevede circa 30 mila km in bicicletta attraverso i 5 continenti, a caccia di emozioni, curiosità, culture, paesaggi e Vita.
Lo scopo del viaggio non sarà quello di stabilire nessun record e neanche quello di dimostrare qualcosa a qualcuno.. ma semplicemente continuare a stimolare una curiosità innata che non riesco mai a saziare.
It may happen that for some reason you start thinking of traveling the world, wild and free! When this happens, you have no escape! You have to go!
July 20, 2015 I will leave alone from my home, near Milan (italy), I will mainly sleep in tents, or I will be guested by people I will know along the trip, and pedaler for 30 000km. The trip will last one year, I will have a blog where I will write every day my experiences.
Publish all expenses incurred for this experience, to show that you do not need a lot of money, and all the money advanced will be given to charity!